Catalogo
Catalogo di Fiori di Luce
Carrello
0 elementi
 
In vetrina






 
Orecchini
Orecchini di Fiori di Luce

Certificazione Bio

Fiori di Luce è certificata Bioagricert

Bioagricert nasce come marchio di garanzia dei prodotti biologici certificati da Bioagricoop (costituita nel 1984) e diviene Organismo di Controllo e Certificazione nel luglio 2002.
Questo organismo è accreditato SINCERT e IFOAM.
Ha ottenuto, inoltre, l’accreditamento per l’esportazione in Giappone di prodotti italiani biologici e per il mercato americano dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti. Opera in vari paesi dell’America Latina, dell’Asia Sud Orientale, del bacino del mediterraneo e nell’est europeo. Nel consiglio direttivo sono presenti rappresentanti delle associazioni dei consumatori.  

Il marchio Bioagricert è finalizzato a garantire ai produttori metodi di verifica puntuali ed innovativi mentre ai consumatori un prodotto di qualità, dal seme allo scaffale, corrispondente ai più severi standard europei ed internazionali.

Bioagricert si avvale di uno staff di oltre cento persone tra ispettori, tecnici, valutatori, informatici ed amministrativi tutti altamente qualificati ed in costante aggiornamento. Bioagricert collabora inoltre con tre laboratori chimici per le analisi dei prodotti campionati. La rete degli ispettori, collaboratori e degli uffici viene coordinata dalla sede centrale di Casalecchio di Reno dove è situato il cuore informatico di Bioagricert che monitora costantemente l’intera attività.