Catalogo
Catalogo di Fiori di Luce
Carrello
0 elementi
 
In vetrina






 
Orecchini
Orecchini di Fiori di Luce

Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla società Fiori di Luce S.n.c.
Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra Fiori di Luce.S.n.c. e l'acquirente (CLIENTE).

Prezzi
Il listino prezzi di Fiori di Luce S.n.c. non costituisce alcuna offerta, è puramente indicativo e può essere modificato unilateralmente da Fiori di Luce S.n.c. senza alcun preavviso.
Tutti i prezzi si intendono in euro, comprensivi di IVA, al netto di trasporto.

Consegna
Ciascuna vendita si intende effettuata franco deposito di Fiori di Luce S.n.c. e ciò restando inteso che tutte le operazioni di trasporto, di assicurazione e altri oneri sono a cura e spese del CLIENTE che si accolla tutti i relativi rischi.
Tutti i costi ed i rischi del trasporto, inclusi quelli di giacenza presso il trasportatore, rimangono ad esclusivo carico del CLIENTE in tutte le seguenti ipotesi: rifiuto del CLIENTE a ricevere la consegna da parte dei trasportatore, irreperibilità del CLIENTE durante i giorni lavorativi negli orari di ufficio; omessa consegna da parte del trasportatore, a seguito di rifiuto da parte del CLIENTE ad effettuare il pagamento nei termini e con le modalità convenute.
In ogni caso Fiori di Luce si riserva l'insindacabile facoltà di procedere a consegne anche parziali tranne che nell'ordine sia diversamente specificato.

Reclami e Resi
Al ricevimento dei prodotti il CLIENTE deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti.
Tutti i reclami relativi alla conformità dei prodotti all'ordine, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto all’atto del ricevimento della merce e comunicate a Fiori di Luce.S.n.c., entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento.
In ogni caso la restituzione dei prodotti da parte del CLIENTE necessita del consenso scritto di Fiori di Luce.S.n.c. restando fin d'ora inteso che in mancanza di un accordo in tal senso i prodotti restituiti saranno tenuti a disposizione dei CLIENTE a suo rischio e pericolo con spese di trasporto, deposito e manutenzione a carico del CLIENTE. In ogni caso la restituzione dei prodotti a Fiori di Luce.S.n.c. da parte del CLIENTE si effettua a rischio, pericolo e spese del CLIENTE.

Condizioni di pagamento

Tutti i pagamenti, tranne che diversamente concordati e approvati per iscritto da Fiori di Luce S.n.c., si intendono in contanti (carta di credito, bonifico bancario anticipato). In ogni caso, Fiori di Luce S.n.c. si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento le condizioni di pagamento accordate al CLIENTE.

Brevetti, marchi, segni distintivi
Il CLIENTE riconosce espressamente che il nome di Fiori di Luce S.n.c. la sua composizione grafica ed il know how relativo ai prodotti forniti costituiscono oggetto di proprietà intellettuale ed industriale di Fiori di Luce S.n.c.
Il CLIENTE non potrà in alcun caso,utilizzare, cancellare, rimuovere alcuna indicazione relativa ai brevetti, marchi denominazioni commerciali o di origine apposti da Fiori di Luce sui prodotti forniti.

Validità
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.fioridiluce.it .