Catalogo
Catalogo di Fiori di Luce
Carrello
0 elementi
 
In vetrina






 
Orecchini
Orecchini di Fiori di Luce

Certificazione Veganok



Finalità

Lo scopo della certificazione VeganOK  è favorire la diffusione di una cultura di rispetto della vita e dell’ambiente anche a favore delle persone non Vegan o Vegetariane in quanto riteniamo che tali valori debbano e possano essere patrimonio comune di tutti.

Tipologia
VeganOK è una certificazione che nel rispetto della normativa ISO 14021 è definita di 2° tipo e cioè “Etichette ecologiche che riportano auto-dichiarazioni ambientali da parte di produttori, importatori o distributori di prodotti, senza che vi sia l’intervento di un organismo indipendente di certificazione”.

Nessuna sostanza utilizzata per la realizzazione dei prodotti certificati VeganOK può essere di origine animale o comportare per la sua estrazione o lavorazione procedure che comportino direttamente lo sfruttamento di animali.

Inoltre, quasi tutta la nostra linea fitocosmetica biologica è certificata VeganOK ed è quindi utilizzabile da tutti i Vegan e dalle persone che hanno a cuore il rispetto e il benessere del regno animale.

All'interno di tutte le linee Fiori di Luce, gli unici due Fitoprodotti che non sono certificati Veganok sono gli Shampoo in quanto contengono miele.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.veganok.com